• Home
  • News
  • Retail
  • Nolangroup: licenza con Brandsdistribution per gli occhiali

Nolangroup: licenza con Brandsdistribution per gli occhiali

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Nolangroup, azienda produttrice di caschi da moto, e Brandsdistribution.com, azienda attiva nella distribuzione online business to business hanno siglato un contratto di licenza per la creazione, produzione e distribuzione di una nuova linea di occhiali da sole.

L’accordo prevede la distribuzione sia su territorio nazionale, sia in altri 170 mercati dove Brandsdistribution.com è presente. Per la linea sportiva i modelli sono realizzati con il marchio Nolan e con colori ispirati alle grafiche dei caschi, il marchio vintage invece è stato utilizzato sulla linea fashion.

“L’obiettivo di questa licenza è di sfruttare la notorietà del marchio Nolan per raggiungere un pubblico leisure che non sia necessariamente motociclista” ha commentato Alberto Vergani, presidente Nolangroup.

“Nolan è un brand Made in Italy molto affermato e in questa collezione di occhiali da sole abbiamo cercato di racchiudere tutti i suoi tratti. Siamo molto contenti di questa collaborazione che si inserisce perfettamente nel nostro portafoglio” ha detto Angelo Muratore, presidente di Brandsdistribution.com.

Nolangroup produce caschi da moto dal 1972 e nel 2014 ha realizzato un fatturato di circa 42 milioni di euro.

branddistrubution
nolangroup