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Not after ten: pop up a Milano e a Torino

Scritto da FashionUnited

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Retail
Courtesy of Not after ten

Not after ten apre i sui primi pop up store nelle sedi Rinascente di Torino e Milano. A Torino il punto vendita è stato inaugurato il 9 maggio e sarà attivo fino al 16 maggio. A Milano, invece, sarà operativo dal 7 al 20 giugno.

Protagonista degli spazi la colorata capsule collection di bodysuit sunrise realizzati in tulle stretch di manifattura made in Italy. A delimitare l’area del pop up, un maxi tappeto fucsia con rappresentato il logo del brand nel colore giallo fluo, manichini e cubotti dai colori fluorescenti come espositori si alternano a stender bianco ottico pensati per esaltare le tonalità dei body. I sunrise bodysuit sono stati pensati in 12 colori che spaziano dal fluo alle tonalità nude.

Il progetto Not after ten fa capo a Glimmed srl, società italiana specializzata nella creazione e gestione di fashion brand. L'etichetta Not after ten è stata fondata a Milano nel 2020. Il brand nasce da un'idea di Veronica Ferraro, influencer e personaggio del web.

Glimmed conta oggi un portafoglio in crescita contenente diversi progetti. Oltre a Not after ten, figurano Glimmed, Glimmed kids collection ed Elettra Lamborghini kids collection.

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