• Home
  • News
  • Retail
  • Nugnes acquisisce Mimma Ninni e arriva a Bari

Nugnes acquisisce Mimma Ninni e arriva a Bari

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Retail
La boutique di Bari dedicata all'uomo Credits: Mimma Ninni

Nugnes, storico nome d’eccellenza nel retail di moda di alta gamma, ha acquisito Mimma Ninni, insegna di Bari che opera da oltre trent’anni nel Sud Italia, subentrando alla guida delle tre location di via Putignani 26, via Putignani 45 e di via Melo da Bari 91.

Con questa operazione, Nugnes non solo amplia la propria presenza geografica nel cuore della Puglia, "ma abbraccia una storia imprenditoriale straordinaria", si legge in una nota. "Siamo onorati di poter raccogliere il testimone di un nome come Mimma Ninni", ha detto Beppe Nugnes, ceo di Nugnes.

"Vogliamo ringraziare di cuore Mimma per il suo lavoro eccezionale, per la visione con cui ha portato avanti la boutique e per aver contribuito a diffondere una cultura della moda fondata sulla qualità e sull’accoglienza. Il suo contributo resterà per noi un faro e una costante fonte d’ispirazione".

L’arrivo di Nugnes a Bari rappresenta una nuova tappa nel percorso evolutivo dell’azienda, che da oltre un secolo coniuga eleganza sartoriale, ospitalità e cultura contemporanea. “Bari è uno dei più importanti punti di riferimento nel Mediterraneo. L’arrivo nella sua città rappresenta per noi un milestone che cercavamo da anni e al contempo un punto di arrivo e di partenza dello sviluppo della nostra realtà e del brand Nugnes", ha sottolineato Beppe Nugnes.

"Ho iniziato questo percorso più di trent’anni fa, con il desiderio di portare bellezza, stile e cura nel cuore di Bari. È stato un viaggio straordinario, fatto di passione, relazioni autentiche e continua ricerca", ha aggiunto Mimma Ninni. "Oggi sento che è il momento giusto per passare il testimone, e sono felice di poterlo fare con una realtà come Nugnes, che condivide i valori in cui ho sempre creduto: qualità, visione, cultura del dettaglio. Sapere che questa storia continuerà a vivere, sebbene sotto nuove vesti, evolvendosi con intelligenza e rispetto, è per me motivo di grande orgoglio e serenità", ha ribadito Mimma Ninni.

Mimma Ninni
Nugnes