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Nuova apertura in Cina per N21

Scritto da Isabella Naef

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Retail

Courtesy of N. 21

N21 ha tenuto a battesimo un nuovo punto vendita in Cina, presso il Mall K11, in JieFang avenue, nel distretto di Qiaokou a Wuhan. La recente apertura si inserisce nel piano di sviluppo commerciale del brand per l’area asiatica. Il piano, come spiega il management in una nota, prevede l’apertura di altri 15 negozi entro al stagione autunno/inverno 2025. Il punto vendita, di oltre 90 metri quadrati, è stato realizzato secondo il concept pensato da Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo del marchio N21, insieme all’architetto Hannes Peer.

Materiali come marmo statuario e marquinia, vetro specchiato, vetro, legno, alluminio e acciaio, combinati con arredi ispirati all’arte contemporanea di Damien Hirst, enfatizzano la creatività del mondo N21.

All’interno del punto vendita, le collezioni donna, uomo e accessori del marchio.

N21 è un’etichetta di moda ideata e diretto da Alessandro Dell’Acqua. Il brand vede il suo esordio con la presentazione della collezione autunno-inverno 2010/2011 durante la settimana della moda di Milano. Il brand offre abbigliamento maschile e femminile, scarpe e accessori ed è distribuito da Gilmar Group in più di 600 negozi multimarca in tutto il mondo. Nel 2014 l’etichetta ha aperto il suo primo flagship store a Tokyo, a gennaio 2016 ha aperto il primo monomarca a Milano in via Santo Spirito.

Alessandro Dell'Acqua
N.21