• Home
  • News
  • Retail
  • Nuova boutique a Venezia per Tod's

Nuova boutique a Venezia per Tod's

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Retail
Il nuovo store Credits: Tod's
Tod’s ha tenuto a battesimo una nuova boutique a Venezia.

Presente da oltre 20 anni nella città lagunare, il nuovo spazio Tod’s riflette la sintesi dei suoi valori, l’eleganza dello stile italiano e il pregio della tradizione artigianale.

Sviluppata su un unico piano di 250 metri quadrati, la boutique, ospitata in uno storico palazzo ottocentesco, è caratterizzata da tre ampi affacci sulla calle.

L’atmosfera gioca su disposizioni lineari, essenziali ed eleganti: specchi argentati e pareti con pannelli in pelle valorizzano i pavimenti in travertino.

La nuova boutique accoglie le collezioni donna e uomo, tra cui gli iconici Gommino e Di Bag, anche in versione personalizzabile.

Nei primi tre mesi del 2024, il fatturato consolidato del Gruppo Tod’s ammonta a 252,3 milioni di euro, con una flessione del 6,7 per cento rispetto al primo trimestre 2023, quando era pari a 270,5 milioni di euro.

L’andamento dei singoli marchi è molto disomogeneo e riflette la composizione geografica delle loro vendite; Tod’s e Roger Vivier sono stati visibilmente influenzati dalla debolezza del mercato cinese. Tutti i marchi hanno comunque registrato buoni risultati nei mercati europei ed americano.

Tod's