• Home
  • News
  • Retail
  • Nuova strategia di rebranding per Qvc Italia

Nuova strategia di rebranding per Qvc Italia

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Retail

Qvc Italia, retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento, ha dato vita a una strategia di rebranding e ha rinnovato il suo logo e la sua immagine su tutte le piattaforme: televisive, web e mobile, a partire dal mese di marzo.

Il progetto è stato studiato "analizzando i cambiamenti delle abitudini degli acquisti a distanza, sempre più multiscreen e su smartphone, così da creare un’immagine in linea con le aspettative della clientela, sempre al centro di tutto, che è stata anche coinvolta nella creazione", ha sottolineato il management in un comunicato.

"Il mondo evolve e Qvc ne interpreta i cambiamenti. Dopo 10 anni di presenza in Italia, ci rinnoviamo con un nuovo logo e una nuova immagine in cui i consumatori possano riconoscersi. Continueremo a tenere compagnia alla nostra community con lo shopping in diretta 17 ore al giorno e a proporre ai nostri clienti prodotti curati e selezionati", ha commentato Paolo Penati, ceo di Qvc Italia.

Qvc Italia conta una community di oltre 2,5 milioni di fan.

Foto: Qvc Italia, dall'ufficio stampa

paolo penati
qvc italia