Nuova strategia di rebranding per Qvc Italia
loading...
Qvc Italia, retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento, ha dato vita a una strategia di rebranding e ha rinnovato il suo logo e la sua immagine su tutte le piattaforme: televisive, web e mobile, a partire dal mese di marzo.
Il progetto è stato studiato "analizzando i cambiamenti delle abitudini degli acquisti a distanza, sempre più multiscreen e su smartphone, così da creare un’immagine in linea con le aspettative della clientela, sempre al centro di tutto, che è stata anche coinvolta nella creazione", ha sottolineato il management in un comunicato.
"Il mondo evolve e Qvc ne interpreta i cambiamenti. Dopo 10 anni di presenza in Italia, ci rinnoviamo con un nuovo logo e una nuova immagine in cui i consumatori possano riconoscersi. Continueremo a tenere compagnia alla nostra community con lo shopping in diretta 17 ore al giorno e a proporre ai nostri clienti prodotti curati e selezionati", ha commentato Paolo Penati, ceo di Qvc Italia.
Qvc Italia conta una community di oltre 2,5 milioni di fan.
Foto: Qvc Italia, dall'ufficio stampa