Nuovi brand made in Italy per Zalando

Nei prossimi due mesi Zalando aggiungerà 17 nuovi brand al suo assortimento premium, che arriverà a includere in totale circa 230 brand e rappresenta uno dei segmenti più in rapida crescita. Tra i nuovi marchi figurani See By Chloe, Diane von Fürstenberg, Mulberry, Cecilie Cph, Elisabetta Franchi, Theory, Missoni, Mulberry, Chatelles.

Tre di queste 17 etichette, tre appartengono al made in Italy: Missoni for Men, Elisabetta Franchi e Premiata.

“L’Italia è riconosciuta in tutto il mondo come uno dei mercati più importanti nel settore fashion e vanta molti brand di alto livello che sono sinonimo di qualità, tradizione e stile inimitabile”, ha affermato Lena-Sophie Krups, head of buying premium di Zalando. “Da una parte, il segmento premium contribuisce enormemente alla credibilità di Zalando in ambito moda, mentre dall’altra siamo noi stessi a rappresentare il partner digitale per eccellenza per i brand, poiché permettiamo loro di raggiungere nuovi clienti in 17 mercati, rafforzare i volumi di vendita e aumentare la loro popolarità, così come ottenere importanti informazioni sul comportamento d’acquisto, le preferenze dei consumatori e i trend”.

Oltre ai brand premium già presenti nel fashion store di Zalando, come Versus Versace, Versace Jeans, Love Moschino, Pinko, Trussardi e Furla, per citarne alcuni, negli ultimi mesi sono stati aggiunti all’assortimento anche Colmar e Diesel Black Gold, ha spiegato il management dell'etailer in una nota.

Foto: Zalando
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO