Nuovo concept per il pop-up store Louis Vuitton alla Rinascente
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Il pop-up store permanente di Louis Vuitton presso Rinascente Milano di piazza Duomo si trasforma con un concept giocoso, in una combinazione di rosso brillante e bianco. Un gigantesco dado laccato rotante campeggia al centro dello spazio e le pareti sono rivestite di carta da parati composta da grandi carte da gioco con i motivi del Monogram, ispirati alla pre collezione uomo autunno inverno 2018-2019 in cui il motivo “carte da gioco” e la stampa “dado” sono protagonisti di camicie e spiritosi accessori.
Il monogram è il protagonista della collezione, ha spiegato la griffe in una nota, ripensato in nuove forme su tutto il guardaroba, dal completo formale, al jeans e la maglieria.
La pre collezione autunno inverno 2018 2019 offre un look audace e spregiudicato al viaggiatore moderno, con radici solide nella tradizione e allo stesso tempo con lo sguardo rivolto al futuro, il cui motto è ”Louis Vuitton Forever”, accompagnato dalla mascotte “Vivienne”, un personaggio che prende il nome dal pellame Vvn a cui è dedicata una capsule della collezione e che anima una parete del pop-up permanente Louis Vuitton.
Dal 1854, Louis Vuitton ha realizzato modelli combinando innovazione e stile. "Oggi, la maison rimane coerente con lo spirito del proprio fondatore, Louis Vuitton, che inventò la vera “Arte del Viaggio”, attraverso bauli, borse e accessori che fossero al tempo stesso creativi, eleganti e pratici", si legge, ancora, nella nota.
Foto: Louis Vuitton press office