Nuovo flagship store in Madison avenue per Canali
loading...
Un gioco di contrasti caratterizza i diversi arredi. L'uso di superfici curve si alterna a forme squadrate. Superfici minerali come il marmo Cipollino sono proposte in due diverse finiture abbinate tra loro. I rivestimenti in pietra, come i pavimenti in pietra Serena, che ricordano i cortili privati italiani, sono sottoposti a processi e lavorazioni altamente specializzate per ridurre gli sprechi e i consumi energetici.
Il negozio ospita un'area dedicata al servizio Me by Canali e ai servizi Vip è centrale alle dinamiche del negozio.
Gli Stati Uniti sono un mercato essenziale per il marchio, ha spiegato il management in una nota, e un punto focale della sua strategia commerciale internazionale. Il nuovo store concept con debutto a New York sarà esteso alle future aperture delle boutique Canali in tutto il mondo.
Azienda a conduzione familiare, fondata nel 1934, giunta alla terza generazione, Canali conta 5 centri di produzione in Italia e più di 1400 dipendenti in tutto il mondo. Oltre alle 190 boutique, il marchio è presente in oltre 1000 negozi al dettaglio in più di 100 paesi del mondo.