• Home
  • News
  • Retail
  • Officine Creative apre uno store ad Amsterdam

Officine Creative apre uno store ad Amsterdam

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il marchio di scarpe marchigiano Officine creative sbarca ad Amsterdam. L'etichetta ha inaugurato martedì, nella città olandese, uno store, in Prinsengracht, al numero 529.

Come ha spiegato il co-proprietario e gestore del negozio Dominik Radzian, l'offerta del nuovo flagship store è composto dalla linea di calzature donna e uomo, borse e accessori.

"E 'un marchio di nicchia che si posiziona nel segmento alto del mercato, con scarpe a partire da 415 euro", ha detto il co-proprietario.

Officine Creative sostiene di avere un "processo unico di produzione" con "sofisticate tecniche di lavaggio e lucidatura. Le calzature del marchio italiano di solito hanno un aspetto invecchiato e sono realizzate in pelle di bufalo, cavallo, cammello, lama o in pelle di canguro.

"Officine Creative deve il suo successo a una manciata di paesi, tra cui i Paesi Bassi. Abbiamo un legame speciale con Amsterdam, amiamo questa città e sono ansioso di incontrare il cliente olandese", ha sottolineato il fondatore Roberto Di Rosa.

Il marchio ha anche uno store a Parigi e a New York.

Foto: Officine creative
officine creative
roberto di rosa