• Home
  • News
  • Retail
  • Oltre inaugura uno store presso il Leone shopping center di Lonato del Garda

Oltre inaugura uno store presso il Leone shopping center di Lonato del Garda

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Gruppo Miroglio
Il gruppo Miroglio ha inaugurato venerdì scorso, il nuovo punto vendita di Oltre, presso il Leone shopping center di Lonato del Garda.

L'insegna lifestyle brand del Gruppo Miroglio, oggi è presente sul territorio nazionale con 163 negozi monomarca (di cui 144 di proprietà) e 11 outlet. "Si tratta di un ritorno nel centro commerciale situato nel cuore gardesano tra le province di Brescia, Mantova e Verona dopo il restyling dello shopping center", ha sottolineato il management in una nota.

All’interno e all’esterno, lo spazio è stato completamente rinnovato con l’intento di creare un ambiente femminile e accogliente: complementi d’arredo essenziali e lineari regalano un senso di leggerezza con un tocco in stile contemporaneo.

Nell’ottica di ridurre la barriera tra cliente e personale, è stato introdotto un banco cassa abbassato e coerente nelle forme e nei materiali con gli altri arredi, diventando anch’esso un elemento espositivo. A parete, le due tonalità color nude sono abbinate ai toni caldi e naturali di tappeti e tessuti.

Il nuovo punto vendita monomarca ospiterà la collezione Oltre Estate 2022, una collezione i cui punti cardine sono libertà, viaggi e desiderio, per una stagione all’insegna dell’energia e della leggerezza, della serenità e dell’avventura.

Oltre è stato fondato in Italia nel 2001.

gruppo miroglio
oltre