Olymp inaugura il suo shop online in Italia
L'azienda di abbigliamento Olymp Bezner Kg espande ulteriormente la sua presenza internazionale nell'ecommerce. Lunedì, lo specialista della camiceria ha annunciato l'apertura di un proprio shop online per il mercato italiano.
Dopo le precedenti aperture in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi e Francia, l'azienda dispone ora di otto shop digitali nazionali. La nuova presenza online in Italia è disponibile in italiano, tedesco e inglese e supporta diversi metodi di pagamento, si legge in una nota. La gestione delle spedizioni avviene tramite il proprio centro logistico presso la sede centrale di Bietigheim-Bissingen.
Il "flagship store digitale, con le sue opportunità uniche di presentazione del marchio e del prodotto", diventerà in futuro "il mezzo centrale di comunicazione del brand anche in Italia", ha spiegato l'azienda di abbigliamento.
Kai Graf, responsabile delle vendite nel consiglio di amministrazione di Olymp, ha illustrato inoltre gli ulteriori piani di crescita per il mercato italiano. "L'Italia, attenta alla moda, è per noi un mercato di esportazione entusiasmante", ha sottolineato Graf, in un comunicato. "Copriamo già il Nord Italia, dall'Alto Adige alla Valle d'Aosta fino alla Liguria, in modo competente attraverso i nostri partner commerciali consolidati. Intendiamo intensificare ulteriormente questa collaborazione di successo in futuro ed espandere la nostra distribuzione specializzata anche in altre regioni del Centro e Sud Italia".
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.