On: il marchio sportivo si espande in Italia
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Lo specialista svizzero di abbigliamento sportivo On Running ha aperto il suo primo negozio in Italia.
Il marchio ha scelto Milano come sede per la sua espansione in Italia. Il negozio si trova nel centro storico della città, in corso Vittorio Emanuele II, 24/28.
“Corso Vittorio Emanuele II è una location ambita che si allinea perfettamente con i valori del nostro marchio”, ha sottolineato Diana Dowling, responsabile del retail design di On. “Questo spazio ci permette di esporre diverse collezioni che possiamo adattare in modo flessibile alle future esigenze della comunità grazie al nostro sistema modulare”.
Il flagship, che è aperto dal 23 agosto, copre una superficie di vendita di circa 480 metri quadrati distribuiti su due piani. Offre pezzi dei settori running, tennis, training e lifestyle. Le collezioni running e le novità si trovano al piano terra, mentre i prodotti per l'allenamento, il tennis e il lifestyle si trovano al piano inferiore. Situato nel cuore del centro storico di Milano, il negozio si trova all'interno di un edificio originale progettato dallo studio di architettura Bbpr.
Un punto di forza di questo negozio è la sua “Piazza”. On vuole utilizzare questo spazio per incontrare la sua comunità e come punto di partenza per attività come il suo club di corsa. L'insegna ha negozi anche a Zurigo, Parigi, Londra, Berlino, Tokyo, New York, Portland, Los Angeles e Miami. In totale, il marchio ha 37 negozi in 37 punti vendita in Nord America, Europa e Asia, di cui 20 in Cina.
Scritto originariamente per l'edizione tedesca, tradotto e riadattato per fashionunited.it da Isabella Naef.