Online il nuovo flagship website di Diesel
loading...
E' online il nuovo sito di Diesel. Il lancio della nuova versione della boutique virtuale dell'etichetta arriva proprio per celebrare i 37 anni del marchio.
Nel flagship website i "consumatori possono godere di una costumer experience integrata: leggere contenuti esclusivi e allo stesso tempo fare shopping", ha spiegato in una nota stampa il management dell'azienda.
Il direttore artistico di Diesel, Nicola Formichetti, ricoprirà anche il ruolo di editor-in-chief del D:Code Magazine.
Rivolto alle generazione che utilizza quasi esclusivamente i dispositivi mobili, il nuovo sito dell'etichetta fondata da Renzo Rosso, è stato ideato come una dinamica piattaforma che privilegia i dispositivi mobili, offrendo agli utenti un’esperienza commerciale e di contenuto in totale mobilità.
Il nuovo sito permette ai clienti di chiedere consegne e resi in negozio (con Click and collect). Click and collect è stato introdotto nei negozi flagship Diesel in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Nel corso del 2016 si aggiungeranno altri Paesi, fra cui Grecia, Giappone, Italia e Spagna.