• Home
  • News
  • Retail
  • Online il nuovo flagship website di Diesel

Online il nuovo flagship website di Diesel

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

E' online il nuovo sito di Diesel. Il lancio della nuova versione della boutique virtuale dell'etichetta arriva proprio per celebrare i 37 anni del marchio.

Nel flagship website i "consumatori possono godere di una costumer experience integrata: leggere contenuti esclusivi e allo stesso tempo fare shopping", ha spiegato in una nota stampa il management dell'azienda.

Il direttore artistico di Diesel, Nicola Formichetti, ricoprirà anche il ruolo di editor-in-chief del D:Code Magazine.

Rivolto alle generazione che utilizza quasi esclusivamente i dispositivi mobili, il nuovo sito dell'etichetta fondata da Renzo Rosso, è stato ideato come una dinamica piattaforma che privilegia i dispositivi mobili, offrendo agli utenti un’esperienza commerciale e di contenuto in totale mobilità.

Il nuovo sito permette ai clienti di chiedere consegne e resi in negozio (con Click and collect). Click and collect è stato introdotto nei negozi flagship Diesel in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Nel corso del 2016 si aggiungeranno altri Paesi, fra cui Grecia, Giappone, Italia e Spagna.

Diesel
Renzo Rosso