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Ovs approda in India, con uno store a New Delhi

Retail
Lo store Ovs in India Credits: Ovs
Scritto da Isabella Naef

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L'insegna Ovs entra nel mercato indiano. Ieri è stato tenuto a battesimo il primo negozio del gruppo a New Delhi, al Pacific Mall, shopping destination di Tagore Garden.

"L’inaugurazione segna una tappa importante nel progetto di espansione globale di Ovs e porta in uno dei mercati in più rapida crescita al mondo il design italiano e lo stile distintivo che caratterizza i marchi presenti nei suoi store", spiega il management in una nota.

Il negozio di New Delhi si presenta con il concept che caratterizza gli store Ovs in Italia. In uno spazio di circa 850 metri propone ai clienti una selezione di marchi come Piombo, B.Angel, Les Copains, Utopja e Altavia, sviluppati dal team creativo dell'insegna.

L'insegna conta oltre 2200 negozi nel mondo e con l’apertura in India intende consolidare ulteriormente la sua presenza internazionale.

“L’India è uno dei mercati più dinamici al mondo per il fashion", ha affermato Carmine Di Virgilio, global chief retail officer di Ovs. "Con Ovs proponiamo un mix di stile italiano, accessibilità e sostenibilità. Love People, Not Labels, il nostro claim, è alla base di ciò che facciamo: celebrare le persone e connetterci in modo autentico con i nostri clienti. Questa apertura rappresenta un ulteriore passo nella strategia di sviluppo internazionale del brand”.

Quotato all’Euronext Milan dal 2015, Ovs nel 2024 ha registrato vendite per 1.631 milioni di euro e realizzato un Ebitda di 195 milioni di euro.

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