• Home
  • News
  • Retail
  • Ovs Kids e BluKids riaprono oggi

Ovs Kids e BluKids riaprono oggi

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Oggi, 14 aprile, in virtù di quanto stabilito dal Governo, si allenta il lockdown deciso per arginare la pandemia da Covid-19 e riaprono i negozi di abbigliamento per bambini. Tra le insegne riaprono, quindi, anche Ovs Kids e BluKids.

“Torniamo da oggi a offrire nelle nostre città un servizio alle mamme e ai papà", ha affermato Stefano Beraldo amministratore delegato di Ovs spa, "che potranno nuovamente acquistare l’abbigliamento per i loro piccoli anche nei nostri negozi, dopo averlo già fatto sull’eshop durante le 5 settimane di chiusura. Riaprire oggi significa offrire un servizio necessario, non un invito allo shopping fine a se stesso. Lo faremo con attenzione alle diverse indicazioni che stanno emergendo sia a livello nazionale, sia a livello locale, nel rispetto delle regole di volta in volta stabilite. Ci auguriamo che aprire ai bisogni dei genitori verso i loro figli possa rappresentare anche simbolicamente un primo prudente segnale di rinascita".

Le aperture, aggiunge il management in una nota, avverranno nel pieno rispetto di quanto previsto dal decreto del Governo e dalle decisioni prese dalle singole Regioni, assicurando distanziamento interpersonale e scaglionamento degli accessi, garantendo ricambio d’aria, sistemi per la disinfezione delle mani, pulizia e igiene ambientale.

Foto: Ovs, dall'ufficio stampa

abbigliamento bambino
Coronavirus
OVS
ovs kids