• Home
  • News
  • Retail
  • Ovs porta Piombo a Ny, Madrid e Parigi

Ovs porta Piombo a Ny, Madrid e Parigi

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Lo store Massimo Piombo di Ny, courtesy Ovs
Massimo Piombo approda a New York, precisamente a Soho, al numero 149 di Spring street, e a Madrid, in calle Coello 65. A maggio, invece, è in agenda l'apertura di Parigi, al civico 193 di rue St. Honoré.    "Abbiamo scelto tre capitali che stanno trasformando la voglia di ripresa che si respira nel mondo in pura energia e sono oggi catalizzatori di nuove espressioni nella moda e nel lifestyle", ha sottolineato Stefano Beraldo, amministratore delegato di Gruppo Ovs.

"Vorrei portare nel mondo l'essenza delle mie collezioni pensate per tutti, senza limiti anagrafici", ha aggiunto Massimo Piombo, designer e direttore creativo di Ovs. "Una moda legata alla sensibilità italiana, fatta di molteplici variazioni, ispirata all'arte e al viaggio, nel legame fortissimo tra la cultura e la bellezza del nostro paese. A New York abbiamo scelto Spring street perché è la strada dove è piacevole passeggiare, entrare nei negozi e nelle gallerie, un continuo dentro e fuori per farsi contaminare dal dinamismo cosmopolita di Soho".

Ovs opera attraverso i marchi Ovs, Ovs Kids, Upim, BluKids, Stefanel, Croff, Gap. L'azienda, inoltre, gestisce un portfolio di brand di moda, ciascuno con il proprio lifestyle, che sviluppa internamente, come Piombo, simbolo di stile ed eleganza italiani, Baby Angel, donna young contemporary, Grand & Hills, abbigliamento casual ispirato alla moda dei college americani ed Everlast, attivo nell’active e nello sportswear.

Massimo Piombo, store di Ny, courtesy Ovs
massimo piombo
OVS