Ovs porta Piombo a Ny, Madrid e Parigi
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"Vorrei portare nel mondo l'essenza delle mie collezioni pensate per tutti, senza limiti anagrafici", ha aggiunto Massimo Piombo, designer e direttore creativo di Ovs. "Una moda legata alla sensibilità italiana, fatta di molteplici variazioni, ispirata all'arte e al viaggio, nel legame fortissimo tra la cultura e la bellezza del nostro paese. A New York abbiamo scelto Spring street perché è la strada dove è piacevole passeggiare, entrare nei negozi e nelle gallerie, un continuo dentro e fuori per farsi contaminare dal dinamismo cosmopolita di Soho".
Ovs opera attraverso i marchi Ovs, Ovs Kids, Upim, BluKids, Stefanel, Croff, Gap. L'azienda, inoltre, gestisce un portfolio di brand di moda, ciascuno con il proprio lifestyle, che sviluppa internamente, come Piombo, simbolo di stile ed eleganza italiani, Baby Angel, donna young contemporary, Grand & Hills, abbigliamento casual ispirato alla moda dei college americani ed Everlast, attivo nell’active e nello sportswear.