• Home
  • News
  • Retail
  • Oysho estende l'ecommerce a tutti i Paesi della Ue

Oysho estende l'ecommerce a tutti i Paesi della Ue

Scritto da FashionUnited

2 feb 2016

Retail

Oysho, il marchio di underwear di casa Inditex, spinge l'acceleratore sull'ecommerce. A partire da oggi e fino alla fine di aprile 2016, il marchio, infatti, aprirà il proprio shop online in tutti i paesi dell'Unione Europea. Le prime mete, questo mese, saranno Romania, Svezia, Danimarca e Irlanda.

Tra febbraio e marzo Oysho porta l'ecommerce in Romania, Svezia, Danimarca, Irlanda, Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria e Finlandia

Ai 16 mercati online che il marchio copre attualmente, se ne aggiungeranno di nuovi fino a raggiungere i 32 punti vendita internazionali. Il processo di implementazione della nuova strategia di espansione ecommerce nei nuovi Paesi dell'Unione Europea dove l'etichetta non ha ancora una vetrina virtuale, avrà luogo durante il primo quadrimestre dell'anno.

La prima fase inizierà a febbraio con Romania, Svezia, Danimarca e Irlanda. La seconda fase, prevista per il mese di di marzo, include Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria e Finlandia. Seguiranno opening in Lituania, Lettonia, Estonia. Slovenia, Cipro e Malta.

Oysho nasce nel 2001 e comprende lingerie, sleepwear, gymwear, beachwear, accessori e calzature. A oggi l'insegna conta 605 negozi in tutto il mondo, di cui 190 in Spagna.