Partnership tra Roberto Cavalli e Tomorrow per rafforzare la strategia internazionale nel wholesale
loading...
Roberto Cavalli ha siglato una nuova partnership globale con Tomorrow, la piattaforma di sviluppo nel settore moda riconosciuta per il suo impegno nella promozione della creatività e nella crescita strategica dei brand. Nel dettaglio, spiega il management in una nota, a partire dalla stagione autunno inverno 2026, Tomorrow rappresenterà Roberto Cavalli, gestendo le operazioni globali del canale wholesale della prima linea e supportando l’evoluzione della strategia di distribuzione internazionale del marchio, con l’obiettivo di rafforzarne la presenza nei principali mercati del mondo.
“In Roberto Cavalli stiamo entrando in una nuova fase dinamica di espansione globale. La collaborazione con Tomorrow ci consente di unire la nostra visione creativa alla loro esperienza strategica e operativa. Insieme, vogliamo elevare la presenza internazionale del marchio, celebrando la nostra eredità e continuando a innovare per il futuro", ha sottolineato Martino Boselli, vp commerciale di Roberto Cavalli.
Sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi, Roberto Cavalli continua a celebrare la propria eredità di artigianalità italiana e design espressivo, abbracciando al contempo una nuova visione di lusso contemporaneo.
La partnership con Tomorrow rappresenta un passo strategico nell’espansione della presenza e dell’influenza del brand attraverso le diverse categorie di prodotto: dalle collezioni da resort al daywear, dagli abiti da sera ai look da re carpet.
Questa collaborazione segue il progetto Roberto Cavalli x Skims, che ha attirato l’attenzione internazionale grazie alla reinterpretazione contemporanea delle stampe d’archivio più iconiche del marchio.
Guidata dal ceo Stefano Martinetto, Tomorrow ha alle spalle decenni di esperienza nello sviluppo di brand di moda attraverso partnership creative, consulenza strategica e competenza operativa.
“Roberto Cavalli è una delle voci più distintive della moda, una maison con un’eredità creativa straordinaria e un’influenza duratura a livello internazionale. Siamo onorati di collaborare con Fausto Puglisi e il team Cavalli per sostenere l’evoluzione continua del marchio sulla scena mondiale", ha detto Martinetto.