• Home
  • News
  • Retail
  • Patrizia Pepe apre la prima boutique dedicata agli accessori

Patrizia Pepe apre la prima boutique dedicata agli accessori

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Patrizia Pepe apre la sua prima boutique monomarca dedicata alla linea accessori a Firenze, in piazza San Giovanni.

La collezione è scandita da una palette di nuance naturali, colori brillanti, fresche intensità e iridescenze. Pensata per il giorno e per la sera la linea è completata anche da piccola pelletteria, calzature, bijoux e sete. “Ho voluto che tutti i miei prodotti fossero creati con materiali di alta qualità, per durare nel tempo, per condividere con noi le nostre emozioni, e un po’ della nostra vita”, ha detto Patrizia Bambi, direttore creativo del brand.

La decisione di dedicare a questa linea una così importante vetrina conferma la grande attenzione per questo progetto, "lanciato un anno fa e già divenuto fortemente strategico per l’azienda, grazie alla significativa rete distributiva che include sia punti vendita del settore abbigliamento che canali wholesale specializzati", spiega la griffe in una nota.

“Volevamo creare una collezione che per la prima volta nella storia del brand fosse in grado di affermare i canoni della donna Patrizia Pepe attraverso l'insieme di borse, calzature, gioielli”, ha spiegato Claudio Orrea, presidente e amministratore delegato.

Patrizia Pepe