• Home
  • News
  • Retail
  • Paul&Shark sbarca in Uk

Paul&Shark sbarca in Uk

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Paul&Shark ha tenuto a battesimo a Londra la prima boutique nel Regno Unito. Situato nel St. James Market, lo store occupa una superficie di 200 metri quadrati e ospita le collezioni uomo, donna e bambino del brand dello squalo.

La boutique è caratterizzata da un rinnovato concept di arredi, che reinterpreta gli elementi iconici dell’heritage del brand: l’iconico blue viene illuminato dal bagliore steel dell’acciaio cromato che corre lungo le pareti, combinate al grigio dal sapore industrial dei paviamenti. Un grande video-wall trasmette le immagini della campagna primavera-estate 2017.

Il marchio di sportswear prodotto e distribuito da Dama è stato fondato nel 1976 da imprenditori nel campo tessile fin dal 1921. Il marchio, noto per il suo logo a forma di squalo, propone collezioni total look per uomo, donna e bambino, oltre a diverse capsule collection ispirate al mondo della nautica e dell’avventura.

Il brand è presente in 73 paesi con oltre 250 punti vendita monomarca in città come Milano, Parigi, New York e Shanghai.

Foto: Paul&Shark press office
paul and shark