• Home
  • News
  • Retail
  • Pepe Jeans apre in Regent street, a Londra

Pepe Jeans apre in Regent street, a Londra

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Pepe Jeans ha aperto un nuovo store monomarca a Londra, in Regent street. Il concept del nuovo store è stato progettato dal rinomato studio di design Martin Brudnizki.

All’interno del negozio, sviluppato su un unico piano, sono presenti le collezioni donna, uomo, denim, accessori e scarpe di Pepe Jeans London.

Uno spazio importante è dedicato al Custom studio, una macchina che, per la prima volta in uno store londinese, dà la possibilità a tutti i clienti di personalizzare i propri capi in denim, aggiungendo qualsiasi tipo di grafiche, scritte, borchie e strappi. Punto focale all’intero del negozio è l’area completamente dedicata agli accessori, in cui la presenza di un divano color giallo acceso, di un tavolino vintage e di una lampada color rame creano un’atmosfera rilassata e super friendly per tutti gli amanti del brand londinese.

Il marchio ha inserito la tecnologia Rfid (acronimo di Radio-frequency identification) all’interno dei camerini dando la possibilità al cliente di utilizzare uno schermo interattivo che riconosce immediatamente il capo che sta indossando lo mette in collegamento con l’assistente delle vendite per richiedere eventualmente un’altra taglia senza dover abbandonare il camerino. Questa tecnologia fornisce anche un’immagine del capo scelto all’interno di un outfit, suggerendo al cliente come abbinarlo.

Foto: Pepe Jeans press office

Pepe Jeans