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Per Elena Mirò un flagship store in piazza Scala, a Milano

Scritto da Isabella Naef

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Retail

Elena Mirò ha inaugurato a Milano il primo flagship store. Si tratta di 350 metri quadrati con cinque vetrine su via Manzoni che si affacciano su Piazza della Scala.

“Per noi è un ulteriore step della strategia di un brand da sempre vicino alle donne, 365 giorni l’anno. Una pluridecennale conoscenza delle nostre clienti, del loro lifestyle, delle loro abitudini e aspettative, di cui il brand ha saputo far tesoro arrivando a progettare oggi un flagship store in cui spazi ed elementi architettonici sono concepiti per interpretare in modo intimistico l’essenza ‘curvy’ della donna e offrirle una shopping experience davvero personale”, ha sottolineato Martino Boselli, brand director di Elena Mirò.

Oggi Elena Mirò, marchio attivo nel segmento curvy, è presente in 28 paesi con 244 punti vendita monomarca (di cui 147 in Italia) e attraverso 872 negozi wholesale (di cui 542 in Italia). I principali paesi di distribuzione di sono: Italia, Spagna, Francia, Germania e Russia. Il marchio è uno dei 12 brand di Miroglio Fashion, la terza azienda sul mercato italiano dell’abbigliamento femminile, società del Gruppo Miroglio, nato nel 1947 e leader nel tessile e abbigliamento.

L'etichetta nasce nel 1985 e nel 2005 è stata la prima marca curvy a sfilare nel corso della settimana di Milano Collezioni.

Foto: Miroglio press office
Elena Miro
miroglio