• Home
  • News
  • Retail
  • Per Fiorella Rubino un negozio in centro a Torino

Per Fiorella Rubino un negozio in centro a Torino

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Retail

Fiorella Rubino, brand del Gruppo Miroglio dedicato alle donne curvy, prosegue il piano di sviluppo nel canale retail con l’apertura del primo negozio nel centro storico di Torino.

Il nuovo monomarca ha aperto i battenti il 14 aprile, in via Roma- Piazza Cln 259. Il marchio conta una rete di 153 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

“Dopo due anni di pandemia abbiamo assistito a una rinascita dei centri storici” ha commentato Maurizio Leprotti, brand director di Fiorella Rubino. “Anche per questo abbiamo optato per una location diversa, che riflettesse il nuovo posizionamento del brand, a oggi distribuito esclusivamente nei centri commerciali. La scelta di aprire nella città di Torino si sposa inoltre con il forte legame con il territorio che caratterizza il brand e tutto il Gruppo Miroglio".

Il marchio è stato fondato in Italia nel 2004 e fa capo al Gruppo Miroglio che cura il design, la produzione e la distribuzione a livello internazionale di 9 marchi di abbigliamento: oltre a Fiorella Rubino, anche Motivi, Elena Mirò, Oltre, Luisa Viola, Diana Gallesi, Ipekyol, Twist e Machka.

Foto: Courtesy of Fiorella Rubino

fiorella rubino
gruppo miroglio