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Philipp Plein apre un nuovo flagship a Chengdu

Scritto da FashionUnited

10 feb 2021

Retail

Lo stilista Philipp Plein apre un flagship store a Chengdu, all'interno dell'International finance square, complesso urbano che attualmente ospita 250 punti vendita.

Per questa boutique di 150 metri quadri, il marchio svela un nuovo concept in onore della Cina, che è il principale mercato mondiale dell'etichetta, e per celebrare l'imminente Capodanno Lunare. Il colore rosso, che rappresenta la fortuna, la gioia e la felicità nella cultura tradizionale cinese, avvolge lo spazio, dal pavimento al soffitto, e presenta una vivace stampa all-over di loghi e simboli Philipp Plein in bianco.

Abiti da uomo e da donna sono appesi lungo il perimetro, sospesi a supporti in acciaio lucido, mentre altri espositori e mobili sono disposti al centro dello spazio. Le calzature sono esposte in due strutture abbinate con pannelli argentati incorniciati in rosso. Acciaio lucido e pelle goffrata di coccodrillo sono presenti nella vetrina degli accessori così come sulla lussuosa maxi panca.

Foto: Philipp Plein, dall'ufficio stampa