Pierre Mantoux apre un corner all’interno de La Rinascente di Torino

Pierre Mantoux ha tenuto a battesimo un corner all’interno de La Rinascente di Torino, il department store che ha appena riaperto i suoi spazi interessati da una recente ristrutturazione.

“La Rinascente, proprio come Pierre Mantoux, rappresenta un marchio dell’eccellenza del made in italy nel mondo. E nasce proprio da questo presupposto una sinergia che dura ormai da oltre vent’anni e che per noi è un motivo d’orgoglio, oltre che una importante opportunità per comunicare i valori del brand a un pubblico raffinato e internazionale”, ha spiegato Chiara Ferraris, direttore commerciale dell’azienda.

Lo spazio della maison è situato al quarto piano e offre una selezione delle principali collezioni di Pierre Mantoux.

Pierre Mantoux è una family company che opera da più di 80 anni. Partita negli anni Trenta con l’Industria Lombarda Calze a Telaio, ha fatto la storia delle calze con il suo Velatissimo top stretch, la velata creata e venduta in 56 varianti di colore. L'azienda esporta i suoi prodotti in 50 paesi (il 60 per cento del fatturato viene prodotto all’estero) attraverso 250 punti vendita tra negozi, monomarca (Milano, Genova, Shenzhen, Taipei, Taichung), corner e shop in shop nei principali department store di lusso del calibro di Galeries Lafayette, Harvey Nichols, Slefridges La Rinascente, Bon Marché, Neiman Marcus, Shinsegae Isetan, Fenwick.

Foto: Pierre Mantoux, dall'ufficio stampa

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO