• Home
  • News
  • Retail
  • Pierre Mantoux apre un corner all’interno de La Rinascente di Torino

Pierre Mantoux apre un corner all’interno de La Rinascente di Torino

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Pierre Mantoux ha tenuto a battesimo un corner all’interno de La Rinascente di Torino, il department store che ha appena riaperto i suoi spazi interessati da una recente ristrutturazione.

“La Rinascente, proprio come Pierre Mantoux, rappresenta un marchio dell’eccellenza del made in italy nel mondo. E nasce proprio da questo presupposto una sinergia che dura ormai da oltre vent’anni e che per noi è un motivo d’orgoglio, oltre che una importante opportunità per comunicare i valori del brand a un pubblico raffinato e internazionale”, ha spiegato Chiara Ferraris, direttore commerciale dell’azienda.

Lo spazio della maison è situato al quarto piano e offre una selezione delle principali collezioni di Pierre Mantoux.

Pierre Mantoux è una family company che opera da più di 80 anni. Partita negli anni Trenta con l’Industria Lombarda Calze a Telaio, ha fatto la storia delle calze con il suo Velatissimo top stretch, la velata creata e venduta in 56 varianti di colore. L'azienda esporta i suoi prodotti in 50 paesi (il 60 per cento del fatturato viene prodotto all’estero) attraverso 250 punti vendita tra negozi, monomarca (Milano, Genova, Shenzhen, Taipei, Taichung), corner e shop in shop nei principali department store di lusso del calibro di Galeries Lafayette, Harvey Nichols, Slefridges La Rinascente, Bon Marché, Neiman Marcus, Shinsegae Isetan, Fenwick.

Foto: Pierre Mantoux, dall'ufficio stampa

pierre mantoux