• Home
  • News
  • Retail
  • Pierre Mantoux spinge sul mercato asiatico

Retail

Pierre Mantoux spinge sul mercato asiatico

Scritto da Isabella Naef

6 ott 2020

Pierre Mantoux compie un nuovo passo verso il mercato asiatico, siglando un accordo di distribuzione con un partner in Corea. L’accordo prevede l’apertura di una serie di shop in shop, collocati nei punti vendita strategici della città di Seoul nei department store della città, tra cui Lotte, Shinsegae e Hyundai.

Tra le altre novità del marchio, figura anche l’approdo sull’online con una piattaforma ecommerce che debutterà entro metà ottobre, "tramite cui il brand aprirà una finestra sul mondo con lo scopo di creare nuovi dialoghi con i mercati esteri", si legge in una nota.

Questo nuovo accordo per il mercato sud Coreano fa parte di una più ampia strategia di espansione in Asia, già in atto da alcuni anni, che sostiene la presenza di Pierre Mantoux sul territorio da 30 anni. Primo mercato per il business è infatti il Giappone, seguito dalla Corea e dalla Cina dove, nonostante la pandemia, la ripartenza ha messo a segno buone performance, prosegue la nota.

Foto: Pierre Mantoux