Pinko aprirà 14 store in Corea entro tre anni
loading...
Pinko fa rotta sulla Corea. Il marchio, attraverso una nota, ha fatto sapere di aver messo a punto un ambizioso piano di espansione nel territorio coreano.
La prima fase di questo progetto retail, realizzato in collaborazione con Mitsui & Co. Italia e La Pace come partner locali, ha visto l’apertura di due monomarca situati in due mete dello shopping duty free coreano. Il primo negozio del marchio in Corea ha aperto i battenti a fine gennaio presso il Shilla duty free downtown store di Seoul.
L’apertura del secondo store in Corea è stato inaugurato il 20 febbraio. Questo negozio si trova sempre a Seoul, all’interno dello Hyundai department store duty free Dongdaemun, una delle principali attrattive turistiche coreane.
Il piano di espansione retail di Pinko nel mercato coreano prevede anche l’apertura di ulteriori due negozi entro la fine del 2020 e di arrivare entro tre anni a operare un totale di 14 boutique, 6 in department store e 8 all’interno di mete duty free.
Foto: Pinko, dall'ufficio stampa