• Home
  • News
  • Retail
  • Pinko inaugura un negozio in Galleria, a Milano

Pinko inaugura un negozio in Galleria, a Milano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Pinko
Pinko ha tenuto a battesimo una boutique al civico 88 della Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano. Lo store Pinko Galleria è caratterizzato da un concept dedicato, un nuovo progetto studiato ad hoc in cui sono disponibili prodotti non reperibili negli altri negozi del marchio.

"Pinko Galleria non è una semplice estensione del mondo retail di Pinko, ma un progetto completamente nuovo, con prodotti non disponibili negli altri negozi del marchio e dove le iconiche Love Bags ruberanno i riflettori. Il debutto di Pinko Galleria riflette la strategia dell’azienda di sviluppo del proprio universo retail, che entro la fine dell’anno si arricchirà anche di due nuove boutique Pinko, la prima presso il Westfield mall di Sidney, e la seconda nella Battersea Power station di Londra”, ha sottolineato il managent in una nota.

Il negozio, di 28 metri quadrati, si caratterizza per una accesa tonalità di fucsia.

Tutti i prodotti acquistabili presso la boutique sono forniti di un packaging dedicato, che include etichette e shopping bag coordinate.

Il marchio ha pensato anche a un’estensione digitale: uno store virtuale la cui grafica riproduce quella del negozio fisico, in cui gli utenti potranno avere accesso ai prodotti esclusivi dello store in Galleria.

Courtesy of Pinko
Courtesy of Pinko
Pinko