• Home
  • News
  • Retail
  • Piombo apre a Cortina

Piombo apre a Cortina

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Piombo

Piombo apre a Cortina, in corso Italia. Nel nuovo negozio il designer ha immaginato un dialogo tra l'estetica e la funzionalità, per definire l'identità del brand e nello stesso tempo offrire al pubblico un luogo piacevole, dove ritrovarsi per guardare, toccare, condividere.  Le collezioni del marchio sono già presenti in tutti gli store Ovs.

Il negozio si sviluppa su 86 metri quadrati ed è caratterizzato da materiali naturali, riciclati, rigenerati, come il legno di scarto dei faggi abbattuti dalla tempesta Vaia e il vetro derivante dagli scarti dell’industria, utilizzato per le teche espositive.

Ovs, cui fanno capo i marchi Ovs, Ovs Kids, Upim, BluKids, Stefanel e Croff gestisce un portfolio di brand, ciascuno con il proprio lifestyle, che sviluppa internamente, tra questi anche Piombo, simbolo di stile ed eleganza italiani, con un tocco di eccentricità.

Ovs Spa conta oltre 2000 negozi in Italia e all'estero e nel 2021 ha registrato vendite pari a 1.359 milioni di euro e un Ebitda di 147,2 milioni di euro.

OVS
piombo