• Home
  • News
  • Retail
  • Piquadro apre due nuovi monomarca in Russia

Piquadro apre due nuovi monomarca in Russia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

A circa un anno dal rilancio sul mercato russo dopo la riorganizzazione della distribuzione e l’acquisizione di tutti i monomarca nel Paese, Piquadro apre due nuove boutique, una a San Pietroburgo, e la seconda a Voronezh, non lontano dal confine Ucraino.

I punti vendita, entrambi in franchising spiega il management dell’azienda bolognese in una nota, sono all’interno di grandi shopping mall situati in centro città: il Galeria a San Pietroburgo e il Chizhov a Voronezh.

Il marchio di accessori tech-design per business traveller è presente da circa 10 anni in Russia. “Nonostante il difficile contesto, lo scorso anno abbiamo deciso di investire sul mercato russo e la nostra fiducia non è stata tradita”, ha sottolineato Marco Palmieri, presidente e amministratore delegato di Piquadro. “I risultati non hanno tardato ad arrivare grazie anche all’altissima notorietà del marchio e alla sua desiderabilità presso un target di alto profilo. I negozi di proprietà hanno registrato crescite molto significative e siamo fiduciosi che i nuovi punti vendita in franchising possano allinearsi”.

Foto: Piquadro press office
Piquadro