• Home
  • News
  • Retail
  • Piquadro e The Bridge aprono a Linate

Piquadro e The Bridge aprono a Linate

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Per gentile concessione del Gruppo Piquadro

Piquadro e The Bridge, i due marchi italiani che, insieme alla maison francese di alta pelletteria Lancel, fanno parte del Gruppo Piquadro, tengono a battesimo una boutique bi-marca all’interno dell’aeroporto di Linate. Il nuovo punto vendita, di 71 metri quadri con due grandi vetrine, è posizionato negli spazi appena rinnovati del corpo F, sulla piazza principale antistante le porte d’imbarco.

All’interno del nuovo store, che dovrebbe cogliere l’opportunità della ripresa del traffico passeggeri nei prossimi mesi, convivono due concept totalmente diversi, ispirati ai distinti mondi di riferimento dei due brand: da un lato Piquadro, che è tecnologia e design, e dall’altro lato The Bridge, che è stile vintage e artigianalità.

Il fatturato consolidato registrato dal Gruppo Piquadro nei primi tre mesi dell’esercizio chiusi il 30 giugno 2021 è pari a 21,8 milioni di euro, in crescita del 78,6 per cento rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente. L’aumento è stato determinato dal +63,8 per delle vendite a marchio Piquadro, dal +130,8 per cento delle vendite a marchio The Bridge e dal +77,6 per cento delle vendite a marchio Lancel.