• Home
  • News
  • Retail
  • Pollini sceglie HiPay per i pagamenti digitali

Pollini sceglie HiPay per i pagamenti digitali

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

HiPay, gruppo specializzato in digital payment, ha annunciato la collaborazione con Pollini, brand di accessori made in Italy.

L’integrazione della tecnologia di HiPay all’interno dello store online del marchio che fa capo ad Aeffe, permetterà ai clienti italiani ed esteri di poter acquistare i prodotti del brand da qualsiasi dispositivo, utilizzando differenti metodi di pagamento internazionali tra cui SisalPay, GiroPay, Multibanco, il bonifico istantaneo MyBank e i prodotti dei circuiti Visa e Mastercard.

Il brand ha deciso anche di attivare l’utilizzo del tool antifrode HiPay Sentinel, in grado di individuare e prevenire in tempo reale eventuali transazioni fraudolente all’interno dell’estore.

“Abbiamo deciso di affidarci a HiPay per lo straordinario lavoro di consulenza e la vasta offerta di metodi di pagamento internazionali, utili all’attività di vendita cross-border", ha raccontato, attraverso una nota, Gionata Galdenzi, ecommerce manager di Pollini, aggiungendo anche che grazie all’adozione di HiPay Sentinel l'azienda è certa di poter accrescere il conversion rate e di incrementare l’attività del marchio anche oltre confine.

Foto: Pollini, dall'ufficio stampa

Aeffe
HiPay
Pollini