• Home
  • News
  • Retail
  • Prada apre due negozi in Libano

Prada apre due negozi in Libano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Prada ha tenuto a battesimo due nuovi negozi all’interno del mall Aishti Foundation a Beirut, in Libano. Entrambi gli spazi sono stati progettati dall’architetto Roberto Baciocchi e presentano rispettivamente le collezioni femminili e maschili di abbigliamento, pelletteria, accessori e calzature.

Il negozio donna occupa una superficie totale di circa 140 metri quadrati su un unico livello. Un portale in marmo nero incornicia due vetrinette che impreziosiscono la facciata interna.

Il pavimento in marmo a scacchi bianchi e neri e le pareti rivestite in tenda verde, in cui sono intagliate le classiche buche Prada con profili in acciaio lucido, definiscono l’ambiente.

Il negozio uomo si sviluppa su una superficie totale di circa 100 metri quadrati; un portale in marmo marrone Saint Laurent conferisce carattere maschile a tutto l’ambiente. Lo spazio è contraddistinto da pavimento a doghe sottili in legno di ebano e pareti in encausto arancione, con teche espositive in metallo nero. Completano l’arredo, banchi con display dai colori accesi e sedute in pelle di struzzo color ruggine.

Prada