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Prada: due pop up alle Galeries Lafayette Haussmann

Scritto da FashionUnited

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Retail

Da ieri, 31 luglio, al 20 agosto, Prada presenta presso Galeries Lafayette Haussmann, grande magazzino parigino, alcune installazioni vetrina e due pop up dedicati rispettivamente alle borse e agli accessori per la donna, e a una selezione di abbigliamento e accessori per l’uomo.

Oltre alle undici vetrine su boulevard Haussmann, sono riservate alla griffe anche le quattro vetrine corrispondenti all’ingresso del palazzo dedicato all’uomo e una vetrina su rue de Mogador dedicata ai profumi. Fanno parte del progetto anche due pop up situati al piano terra in ognuno degli ingressi principali dei due edifici delle Galeries Lafayette e la personalizzazione della passerella sospesa di connessione tra i due palazzi, allestita con una “edizione gigante” degli iconici ‘Trick Robot’ del marchio.

Il progetto vetrine consiste in una mega affissione che, in una sequenza di poster il cui soggetto principale è il ruolo della donna nella società contemporanea visto da Prada, occupa completamente sia gli spazi in vetrina che la facciata del palazzo. In stretta evoluzione con la sfilata autunno/inverno 2017 e la sua ambientazione, i confini di interno e esterno si sovrappongono e si influenzano reciprocamente.

Foto: Galerie Lafayette website
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