• Home
  • News
  • Retail
  • Preca Brummel: due nuovi store a Roma e uno a Lecce

Preca Brummel: due nuovi store a Roma e uno a Lecce

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Preca Brummel apre due nuovi negozi a Roma e uno a Lecce.

Lo scorso marzo, l'azienda attiva dal 1951 nel segmento dell'abbigliamento bimbo, fondata da Giovanni Prevosti, a Carnago, in provincia di Varese, è stata ammessa al concordato in continuità. La società ha completato la fase di ristrutturazione e ottenuto le maggioranze dei voti al piano concordatario. L’udienza di omologa è fissata per il 6 novembre.

A livello internazionale, ha spiegato il management in una nota, il rilancio passa attraverso nuovi accordi commerciali di distribuzione con i maggiori player del settore e quattro nuove aperture di spazi monomarca nelle principali capitali Europee (Budapest, Praga, Tirana e Tallin) già a partire dalla stagione in corso.

"Sono molto fiduciosa negli effetti posti in essere dal nuovo piano strategico 2018-22 intrapreso nel secondo semestre dello scorso anno, considerando anche gli ottimi risultati ottenuti dalla nuova campagna vendite primavera estate 2019 e dal piano di ulteriore sviluppo monomarca già iniziato in Italia e all'estero", ha detto Carola Prevosti amministratore unico e rappresentante della famiglia fondatrice dell’azienda Preca Brummel.

Foto: Preca Brummel
preca brummel