• Home
  • News
  • Retail
  • Prénatal apre a Siracusa

Prénatal apre a Siracusa

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Oggi, 18 luglio, Toys Center e Prénatal, insegne che fanno capo a Prénatal Retail Group, aprono all’interno del Centro commerciale Archimede di Siracusa.

“Siamo lieti di questa nuova apertura nel territorio siciliano, sempre più strategico per noi. Siracusa segna oggi la quinta città nella splendida cornice siciliana in cui abbiamo il piacere di entrare per supportare i bambini e le loro famiglie attraverso la nostra ampia offerta, in un luogo ricco di magia, gioia e spensieratezza", ha detto Cristiano Flamigni, Toys Center e Bimbostore business unit director.

Il negozio Prénatal occupa una superficie di circa 500 metri quadrati espositivi suddivisi in reparti dedicati ai capi per neonati (0-9 mesi), a quelli per i piccoli dai 3-36 mesi, passando per l’abbigliamento dei bambini fino agli 8 anni.

Una collezione completa che abbraccia articoli basici e trendy.

“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova apertura siracusana, all’interno di una location che abbiamo fortemente voluto per poter offrire alle famiglie il massimo comfort, un luogo che raccoglie tutto il necessario per soddisfare le esigenze del nucleo familiare e accompagnarlo, con i nostri prodotti e con la nostra professionalità, lungo il suo cammino", ha sottolineato Gabriele Gennai, Prénatal business unit director.

Prénatal, azienda attiva nell'abbigliamento, articoli di puericultura pesante e piccola (multibrand), e servizi innovativi dedicati alle future mamme e ai bambini fino a 8 anni, è stata fondata in Francia nel 1947, ed è arrivata in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano.

Prénatal conta oggi 162 punti vendita in Italia e 82 punti vendita in Europa.

Foto: Prénatal press office

Prenatal