• Home
  • News
  • Retail
  • Primark apre altri cinque negozi in Italia

Primark apre altri cinque negozi in Italia

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

L'interno del negozio di via Torino, a Milano Credits: Primark
Primark, il retailer internazionale di moda, investirà oltre 50 milioni di euro in Italia. L’investimento comprende l’inaugurazione di cinque nuovi negozi nelle città di Torino, Livorno, Cosenza, Salerno e Genova, portando la presenza dell'insegna sul territorio italiano a un totale di 20 punti vendita. Parallelamente alla sua strategia di espansione nel mercato italiano, l'azienda creerà circa 600 nuove opportunità di lavoro nel settore retail, arrivando a contare oltre 5mila colleghi italiani.

Nel dettaglio, nell'ambito del suo piano di espansione, Primark porterà la sua offerta fashion in cinque nuove città, nei centri commerciali Porta a mare di Livorno, Metropolis di Rende (Cosenza), Maximall di Pontecagnano Faiano (Salerno) e, per la prima volta, a Genova. Inoltre, dopo l’apertura del punto vendita presso il centro commerciale Le Gru di Torino, inaugurato nel novembre 2022, il retailer aprirà un secondo negozio in città presso il centro commerciale To dream.

Per supportare l’apertura dei nuovi negozi, si legge in una nota, l'azienda creerà 600 opportunità di lavoro in ambito retail, portando lo staff di Primark Italia a oltre 5.000 colleghi.

“Questo entusiasmante piano di espansione creerà nuove opportunità di lavoro e avrà un impatto positivo sulle comunità locali nelle quali apriremo i nostri nuovi negozi. Nelle città in cui già siamo presenti, sappiamo che i nostri clienti apprezzano molto la nostra offerta di moda, beauty e articoli per la casa dal miglior rapporto qualità-prezzo, abbinata a un'esperienza in-store davvero unica e coinvolgente. Pertanto, non vediamo l'ora di portare il brand Primark a sempre più clienti in tutta Italia nei prossimi anni”, ha sottolineato Luca Ciuffreda, direttore di Primark Italia.

Primark