Primark apre il suo 17esimo negozio in Italia
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Il 3 settembre Primark apre le porte del suo 17esimo store. Situato all’interno del centro commerciale Porta a Mare Waterfront, questo nuovo store rappresenterà il secondo negozio dell'insegna in Toscana.
Con una superficie commerciale di 2.400 metri quadrati su un unico livello, questo nuovo negozio sarà dotato di casse self-service, in aggiunta alle casse tradizionali. I clienti potranno acquistare le ultime tendenze moda donna, uomo e bambino, nonché prodotti di uso quotidiano nei reparti beauty, lifestyle e home.
“Guardiamo con entusiasmo all’inaugurazione del nostro 17esimo negozio in Italia, all’interno del centro commerciale Porta a Mare Waterfront. Primark è un brand già molto apprezzato nella Regione e siamo felici di poter raggiungere, con questa nuova apertura, sempre più clienti. Ma non è tutto, siamo appena all’inizio: il nostro nuovo negozio di Livorno fa infatti parte del più ampio piano di espansione di Primark in Italia, dove presto raggiungeremo un totale di 21 negozi. In vista di questa apertura, il nostro team ha lavorato incessantemente per creare un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti, con un’irresistibile selezione di prodotti fashion, beauty, lifestyle e articoli per la casa", ha sottolineato Luca Ciuffreda, responsabile di Primark Italia.
L’anno scorso l'azienda ha riconfermato il proprio impegno nei confronti dell’Italia annunciando un investimento pari a 50 milioni di euro per espandere la propria presenza commerciale nel Paese, con l’aggiunta di 5 nuovi store. In particolare, il punto vendita di Livorno seguirà quello di Torino all’interno dell’urban district To Dream che ha aperto a maggio di quest’anno. Inoltre, l'insegna ha recentemente annunciato un accordo commerciale anche per l’apertura di un nuovo negozio a Parma presso il centro commerciale Parma Retail, che porterà così il totale dei negozi Primark in Italia a 21 nel corso dei prossimi anni.