• Home
  • News
  • Retail
  • Primark inaugura un nuovo store a Chieti

Primark inaugura un nuovo store a Chieti

Scritto da Isabella Naef

4 lug 2022

Retail

Il negozio di Milano, courtesy of Primark
Primark, catena irlandese che fa capo ad Associated british foods (Abf), terrà a battesimo un nuovo negozio a Chieti, martedì 19 luglio. Questo punto vendita, situato all’interno del centro commerciale Megalò, in Abruzzo, è il primo negozio sulla costa adriatica e rappresenterà il decimo store di Primark in Italia, creando oltre 150 nuove opportunità di lavoro.

Con una superficie commerciale di circa 4.000 metri quadrati, il negozio venderà le collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e homewear. Inoltre, lo store di Chieti offrirà anche i prodotti di abbigliamento e articoli del brand ‘Primark Cares’ in continua espansione. Attualmemte, infatti, il 39 per cento degli indumenti dell'insegna è realizzato con materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili.

“Dopo l'apertura del nostro flagship store e headquarter italiano a Milano, il nuovo punto vendita situato all’interno del centro commerciale Megalò a Chieti rappresenta una vera e propria pietra miliare nel nostro percorso di espansione in Italia in quanto porta a 10 il totale di store Primark nel Paese. Siamo pertanto entusiasti di poter presto accogliere sempre più clienti nel nostro nuovo negozio di Chieti. Siamo, inoltre, certi che adoreranno la struttura e il design di questo nuovo store, senza parlare dell’ampia offerta tra cui potranno scegliere", ha sottolineato Luca Ciuffreda, head of Primark in Italia.

Questo nuovo punto vendita segue temporalmente la recente apertura del nuovo flagship store e headquarter per l’Italia in via Torino a Milano e le inaugurazioni dello scorso anno a Roma e Catania, che hanno tutte riscosso un enorme successo. I clienti italiani vedranno infatti l’apertura di quattro ulteriori nuovi punti vendita nell’arco dei prossimi 12 mesi: Bologna, che aprirà in estate, Torino, presso il centro commerciale Shopville Le Gru, Caserta, entro la fine dell'anno, e Venezia, all’interno del centro commerciale Nave De Vero nel 2023. Questo ambizioso piano di espansione porterà il numero totale di negozi di Primark in Italia a 14 e lo spazio commerciale a oltre 55.000 metri quadrati.

associated british food
PRIMARK