• Home
  • News
  • Retail
  • Primark inaugura uno store presso il centro commerciale Gran Reno

Primark inaugura uno store presso il centro commerciale Gran Reno

Scritto da Isabella Naef

18 lug 2022

Retail

Courtesy of Primark
Primark aprirà le porte del nuovo store di Bologna martedì 9 agosto, il primo punto vendita in Emilia Romagna. Questo negozio, situato all’interno del centro commerciale Gran Reno nel comune di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, rappresenterà l’undicesimo store dell'insegna in Italia, creando oltre 150 nuove opportunità di lavoro.

Il negozio coprirà una superficie commerciale di circa 4.300 metri quadrati.

"Il nostro nuovo negozio presso il centro commerciale Gran Reno a Bologna rappresenta un’ulteriore pietra miliare nella strategia di espansione di Primark in Italia, la nostra undicesima inaugurazione. In vista di questa occasione, abbiamo accolto un team di oltre 150 nuovi colleghi nella grande famiglia di Primark e non vediamo l'ora di accogliere i nuovi clienti di Bologna e delle aree limitrofe. Siamo infatti certi che adoreranno la struttura e il design di questo nuovo store, senza parlare dell’ampia offerta tra cui potranno scegliere", ha osservato Luca Ciuffreda, head of Primark in Italia.

Questo nuovo punto vendita segue temporalmente la recente apertura di Chieti, del nuovo flagship store e headquarter per l’Italia in via Torino a Milano e le inaugurazioni dello scorso anno a Roma e Catania.

PRIMARK