Primark investe 40 milioni di euro in Portogallo
loading...
In un comunicato, Primark ha dichiarato di avere in programma l'apertura di quattro nuovi negozi in altrettante città, oltre all'ampliamento del negozio Colombo a Lisbona, con la creazione di oltre 500 nuovi posti di lavoro.
I piani coincidono con il 15esimo anniversario di Primark in Portogallo e vedranno il rivenditore di moda a prezzi accessibili crescere fino ad arrivare a possedere 14 negozi in tutto il Paese, aumentando la superficie di vendita di oltre il 30 per cento.
Primark ha aperto il suo primo negozio in Portogallo nel maggio 2009 presso il centro commerciale Ubbo di Amadora e ora conta 10 negozi da Braga a Loulé. L'investimento di 40 milioni di euro prevede l'apertura di negozi presso il Centro Commerciale Allegro (Montijo), il Centro Comercial Espaço (Guimarães), il Palácio Do Gelo Shopping (Viseu) e il Covilhã City Centre Retail Park (Covilhã).
Inoltre, l'ampliamento del negozio Colombo a Lisbona aprirà oggi, venerdì 21 giugno, proponendo un nuovo concept con articoli di moda, bellezza e casa.
Primark consolida l'espansione in Portogallo
"Primark continua a diffondersi in Portogallo. Da quando abbiamo aperto il nostro primo negozio 15 anni fa, abbiamo costruito e sviluppato un'attività molto forte qui, con una base enorme di clienti Primark fidelizzati. Siamo molto orgogliosi del modo in cui ci hanno accolto e sono tornati da noi ogni volta che siamo cresciuti nel corso degli anni", ha sottolineato Nelson Ribeiro, responsabile vendite di Primark Portogallo.