• Home
  • News
  • Retail
  • Primark: nuovo store presso il centro commerciale Campania

Primark: nuovo store presso il centro commerciale Campania

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Primark
Primark ha tenuto a battesimo un nuovo store presso il centro commerciale Campania, in provincia di Caserta.

Questo punto vendita rappresenta il primo nella regione Campania e il tredicesimo punto vendita di Primark in Italia. Questa apertura ha creato oltre 150 nuovi posti di lavoro a livello locale, ha spiegato il management in una nota.

Con una superficie di circa 4.600 metri quadrati, il negozio propone i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e casa, compresi i prodotti Primark Cares.

“Lo store all’interno del centro commerciale Campania rappresenta un’ulteriore pietra miliare nella strategia di espansione di Primark in Italia, in quanto porta a 13 il numero totale dei nostri negozi nel Bel Paese e a cinque i nostri nuovi negozi di quest’anno", ha sottolineato Luca Ciuffreda, head of sales Italy di Primark.

“Il taglio del nastro di Primark al centro commerciale Campania suggella il programma di aperture del noto rivenditore di moda in Italia e rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di crescita e ammodernamento del nostro intero portfolio nazionale. L’obiettivo, in una logica di costante innovazione e potenziamento, è quello di intercettare sul mercato le eccellenze in tutti i settori merceologici e di consolidare dunque la leadership del portfolio di Klépierre in Italia”, Luis Pires, head of country di Klépierre Italia, società proprietaria del Centro commerciale.

Primark