• Home
  • News
  • Retail
  • Pronovias apre un flagship store a Shanghai

Pronovias apre un flagship store a Shanghai

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Pronovias ha tenuto a battesimo il primo flagship store a Shangai. Questo nuovo concept store di lusso si aggiungerà alla lista dei negozi già presenti in altre capitali della moda come New York, Milano, Parigi, Londra e Barcellona.

La nuova boutique del marchio sarà situata nel Plaza 66, meta dello shopping di lusso a livello mondiale. Il flagship store copre una superficie di oltre 500 metri quadrati, distribuiti su un singolo piano.

Pronovias metterà a disposizione nella sua boutique una vasta gamma di abiti da sposa ultra-lusso disegnati dal direttore artistico del brand, Herve Moreau. La collezione spazia dai design innovativi e alla moda dell’Haute couture di Atelier Pronovias a un’ampia gamma di silhouette Principessa della collezione Pronovias Privee. La Exclusive capsule di Pronovias per il flagship store di Shangai include 6 abiti da sposa maestosi e in stile Principessa. Nel negozio saranno in vendita anche una gamma di accessori Pronovias, dai veli e diademi fino alle cinture e alle calzature, per donare alla sposa uno stile magnifico dalla testa ai piedi.

Pronovias Fashion group è presente in più di 105 paesi, con oltre 155 negozi e 4000 punti vendita.

Foto: Pronovias
Pronovias