• Home
  • News
  • Retail
  • Pronovias: nuovo negozio in New bond street, a Londra

Pronovias: nuovo negozio in New bond street, a Londra

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Pronovias Group, azienda attiva settore del bridal, ha trasferito il suo flagship store londinese ad Hanover square, in un nuovo complesso nel cuore del quartiere Mayfair. Questa nuova sede si trovi a soli 70 metri dal negozio londinese precedente. La superficie è di oltre 557 metri quadrati e si sviluppa su tre piani. Riducendo i piani dai precedenti 5 a 3, "Pronovias vuole migliorare il percorso delle spose, offrendo loro un'esperienza più luxury e raccolta", si legge in una nota.

"I dati confermano un periodo di boom per i matrimoni", ha affermato Amandine Ohayon, ceo del Gruppo Pronovias. "Il nostro nuovo negozio di Londra offrirà alle spose l'esperienza nuziale definitiva, arricchita dai delle nostre stylist esperte e maggiore spazio destinato all’esposizione delle nostre collezioni. Fedeli alla nostra promessa, in questa nuova boutique saremo davvero in grado di vestire il sogno di ogni sposa".

La nuova boutique Pronovias di Londra occupa il piano terra all’indirizzo 70-71 New Bond street.

Le clienti potranno provare e farsi adattare i modelli delle collezioni Atelier Pronovias, Pronovias e Pronovias Privée, e la collezione occasion wear The Party edit. Potranno inoltre sperimentare il design italiano delle collezioni del Gruppo come Nicole Milano e Vera Wang bride, l'ultima acquisizione del Gruppo Pronovias.

Foto: Courtesy of Pronovias

PRONOVIAS