Pt Pantaloni Torino rinnova lo showroom di Milano
loading...
Pt Pantaloni Torino rinnova il proprio showroom direzionale, uno spazio di 750 metri quadrati, al civico 4 di via Sigieri, a Milano.
Elemento fondamentale della strategia di internazionalizzazione del brand torinese, lo showroom è caratterizzato da spazi rinnovati con connotazione industriale: cemento grezzo, travi in legno non lavorato e pavimenti in lastre di metallo saldate.
"Le due sale-scrigno del livello principale, interamente ricoperte in legno, enfatizzano la qualità e l’avanguardia tecnica dei capi esposti. I due livelli espositivi sono collegati tramite piastre sospese in cemento e metallo a vista che non interrompono la fluidità degli spazi, elemento caratterizzante di ciascun ambiente dello showroom", ha spiegato il management in una nota.
“Abbiamo pensato a uno spazio nuovo per il mondo Pt, un ambiente accogliente che facesse sentire il cliente a proprio agio. Un grande open space pensato anche per poter ospitare eventi e mostre divenendo un luogo polifunzionale in grado di esprimere tutto il lifestyle di Pt”, ha sottolineato Edoardo Fassino, amministratore delegato di Cover 50.
L'azienda opera con il brand Pt – Pantaloni Torino nel settore dell’abbigliamento, segmento dei pantaloni “alto di gamma” commercializzati con i marchi Pt01, Pt05, e Pt Bermuda.
Foto: Pt Pantaloni Torino press office