• Home
  • News
  • Retail
  • Pt Pantaloni Torino rinnova lo showroom di Milano

Pt Pantaloni Torino rinnova lo showroom di Milano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Pt Pantaloni Torino rinnova il proprio showroom direzionale, uno spazio di 750 metri quadrati, al civico 4 di via Sigieri, a Milano.

Elemento fondamentale della strategia di internazionalizzazione del brand torinese, lo showroom è caratterizzato da spazi rinnovati con connotazione industriale: cemento grezzo, travi in legno non lavorato e pavimenti in lastre di metallo saldate.

"Le due sale-scrigno del livello principale, interamente ricoperte in legno, enfatizzano la qualità e l’avanguardia tecnica dei capi esposti. I due livelli espositivi sono collegati tramite piastre sospese in cemento e metallo a vista che non interrompono la fluidità degli spazi, elemento caratterizzante di ciascun ambiente dello showroom", ha spiegato il management in una nota.

“Abbiamo pensato a uno spazio nuovo per il mondo Pt, un ambiente accogliente che facesse sentire il cliente a proprio agio. Un grande open space pensato anche per poter ospitare eventi e mostre divenendo un luogo polifunzionale in grado di esprimere tutto il lifestyle di Pt”, ha sottolineato Edoardo Fassino, amministratore delegato di Cover 50.

L'azienda opera con il brand Pt – Pantaloni Torino nel settore dell’abbigliamento, segmento dei pantaloni “alto di gamma” commercializzati con i marchi Pt01, Pt05, e Pt Bermuda.

Foto: Pt Pantaloni Torino press office
pt pantaloni torino