Pull&Bear: a Madrid il negozio più grande

Pull&Bear, etichetta che fa capo al Gruppo Inditex, ha presentato la sua nuova immagine nel cuore di Madrid, la stessa città in cui è stata fondata nel 1991. Dopo quasi 27 anni e un migliaio di negozi, il brand ha aperto uno spazio commerciale di quasi 1.000 metri quadrati distribuiti su quattro piani: due dedicati alle collezioni per ragazza e gli altri due alle collezioni per ragazzo.

Il negozio, che si trova in calle Preciados, diventa il punto vendita più grande tra gli oltre 965 che la marca ha aperto in 72 mercati di tutto il mondo. Pull&Bear ha attualmente 12 punti vendita aperti nella capitale spagnola.

Il negozio è ispirato alla California, all’ atmosfera di Palm Springs e di altre località situate sulla costa occidentale degli Stati Uniti.

Spicca la luminosità della location, sia negli interni, dove il prodotto diventa l'assoluto protagonista, sia negli esterni, dove i grandi schermi a led e l'illuminazione emanano energia.

Tutto il legno utilizzato nello stabilimento proviene totalmente da produzioni forestali certificate che garantiscono la tracciabilità di questa materia prima.

Pull & Bear è stato fondato nel 1991 con una chiara vocazione internazionale e con l'intenzione di vestire i giovani impegnati nel loro ambiente che rifuggono gli stereotipi, vivono nella loro comunità e che si relazionano con essa.

Foto: Pull & Bear press office
 

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