Pull&Bear apre un flagship store a Firenze
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Pull&Bear, il brand di moda giovane del Gruppo Inditex, ha inaugurato a Firenze il primo punto vendita in Italia con la nuova immagine del brand.
Il flagship store, aperto presso il centro commerciale I Gigli, è il primo negozio nella città di Firenze con una superficie di vendita di oltre 500 metri quadrati e sviluppa un nuovo concept, proponendo un negozio innovativo e digitalizzato. La comunicazione in store si realizza in formato digitale tramite schermi multi posizione con strisce di illuminazione in policarbonato. Con il nuovo concept, l'etichetta introduce il sistema di pagamento automatico come parte del processo di digitalizzazione del punto vendita.
L’estetica è depurata e alleggerita e la nuova disposizione dei capi di abbigliamento, con un’innovativa struttura regolabile, offrono un campo visivo più ampio.
Il flagship store, che presenterà le novità delle collezioni uomo e donna, riflette lo spirito giovane, rilassato e dinamico del brand spagnolo.
Con l’apertura di Firenze, il brand raggiunge 53 punti vendita sul mercato italiano, distribuiti su tutto il territorio. Il marchio nasce nel 1991 con una spiccata vocazione internazionale e con l'intenzione di vestire giovani consapevoli dell'importanza dell'ambiente circostante.
Foto: Pull&Bear, credit Fabio-Tempestini, dall'ufficio stampa