Pull&Bear torna in via Torino, a Milano, con un flagship store
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Il brand di casa Inditex torna in via Torino, dove oltre una decina di anni fa inaugurò il primo store milanese, successivamente chiuso, e tiene a battesimo un negozio che racconta la nuova immagine del marchio. L'etichetta, presente in Italia con 54 negozi, rafforza la sua presenza in uno dei suoi mercati principali inaugurando uno store a tre piani di oltre 1300 metri quadrati di superficie commerciale, gestito da un team di 50 persone.
Il negozio è il primo punto vendita di Milano con la nuova immagine: un concept innovativo e digitalizzato, in cui la versatilità raggiunge nuovi livelli. Tutti gli elementi decorativi e di arredo si distinguono per la loro funzionalità. Inoltre, la comunicazione in negozio viene proposta in formato digitale attraverso schermi multiposizione con fasce luminose in policarbonato. "Con questo nuovo concept, Pull&Bear mantiene il sistema di pagamento automatico come parte del processo di digitalizzazione del negozio. Inoltre, viene integrato un servizio automatizzato per la consegna e la restituzione degli ordini online, che funziona ininterrottamente 24 ore al giorno", si legge in una nota.
La ristrutturazione dell’edificio conserva la caratteristica architettura interna del negozio, con i suoi archi e le sue strutture metalliche. L'estetica depurata e alleggerita e la nuova disposizione dei capi di abbigliamento, con un’innovativa struttura regolabile, offrono un campo visivo più ampio. Gli interni del negozio accostano texture bianche, finiture metalliche ed elementi luminosi.
Questo negozio, che propone le novità delle collezioni uomo e donna, rispecchia lo spirito giovane, casual e dinamico dell'etichetta.