• Home
  • News
  • Retail
  • Quattro shop in shop Amedeo D. da Coin

Quattro shop in shop Amedeo D. da Coin

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Coin rafforza la sua partnership con Amedeo D., insegna milanese sinonimo di "urban street fashion”, con quattro nuove aperture di shop in shop nel 2017. Dopo l’esordio nel 2014 nel Coin di Milano, di piazza 5 Giornate, seguito dagli opening di Bergamo, Brescia e Roma San Giovanni, il format del marchio approda per la prima volta in Veneto: domani, sabato 4 marzo, sarà la volta dello store Coin di Treviso, mentre in aprile sarà il Coin di Padova a ospitare l’insegna meneghina.

I due shop in shop veneti copriranno rispettivamente una superficie di 250 metri quadrati e di oltre 300 metri quadrati e saranno caratterizzati da un mood anni ’80, in un’ambientazione dal gusto vintage legata al mondo dei videogame. Previste nel secondo semestre le aperture negli store Coin di Sassari e Catania.

Carhartt, Cheap Monday, Element, Kelto, Levi’s, Obey, Volcom, Adidas, Converse, New Balance, Nike, Vans, Eastpak, Herschel, The North Face, Diadora, Iuter, Scotch&Soda, Reebok, Franklin&Marshall, sono solamente alcuni dei marchi proposti dall'insegna milanese.

Coin è presente su tutto il territorio nazionale, all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping, con 40 negozi diretti e 50 store a insegna Coincasa tra Italia ed estero.

Foto: Coin press office
amedeo d.
Coin